Software piano operativo sicurezza – POS DOC

POS Doc è il software ideato per imprese e professionisti che devono realizzare  il piano operativo sicurezza (ai sensi del D.lgs 81/2008 Allegato XV) in maniera rapida, completa.

_ POS Doc è semplicissimo da usare: è sufficiente compilare le maschere proposte in sequenza ordinata dal programma per poi accedere alla sezione stampa in cui è possibile stampare o esportare in formato MS Word il POS

_ POS Doc è strutturato per le esigenze sia dell’impresa che del consulente (geometra, ingegnere, architetto, ecc)

_ E’ personalizzabile, grazie alla possibilità di esportare i singoli moduli del P.O.S in formato Word e di modificare ogni singola stampa.

_ E’ completo, consente la gestione e la stampa di tutta la documentazione obbligatoria per legge:
Inoltre grazie alle funzione Gestione Scadenza POS DOC ti consente di gestire tutte le scadenze relative ai DPI e alla manutenzione delle attrezzature e impianti impiegati.

_ E’ di facile e rapido uso, in pochi minuti puoi realizzare il P.O.S a norma di legge

_ Contiene archivi già compilati con 150 schede sicurezza lavorazioni complete (descrizione lavorazione, rischi, misure di prevenzione) per il settore edilizia, impianti (elettrico, idraulico, termotecnico, gas, ecc), impianti fotovoltaici, impianti ascensori, imprese di pulizia, lavori stradali, installazione infissi.   L’utente può integrare le schede sicurezza lavorazioni e aggiungerne di nuove (ad esempio per il proprio settore) in base alle proprie esigenze.

_ Contiene già compilate le sezioni: impianto elettrico di cantiere, documentazione di cantiere, piano di emergenza e di evacuazione, movimentazione manuale dei carichi. In tale modo risparmi molto tempo nella compilazione del P.O.S

_ Aggiornamenti  e assistenza via email gratuiti

Perchè dovrei scegliere POS DOC e non un modello di POS in formato Word proposto da altri siti web?

Perchè la compilazione del POS con POS DOC è più rapida e sicura. Se devi realizzare più POS per cantieri simili puoi impostare il primo POS come standard e compilare solo i dati specifici per singolo cantiere. In pochi minuti il nuovo POS è compilato. Con i modelli di POS in formato Word devi copiare e incollare i vari dati e rischi di commettere errori sono maggiori. Inoltre impieghi più tempo!

Accedi alla demo

Questa voce è stata pubblicata in Software e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.