Opportunità professionali per i consulenti sicurezza lavoro

consultants

Il consulente sicurezza del lavoro soffre in questo momento della difficile congiuntura economica che da un lato ha ridotto il numero di aziende e dall’altro ha «contratto» la disponibilità di investimento in ambito prevenzione dei rischi.

In prospettiva e nel breve periodo non vi sono importanti scadenze (come ad esempio l’entrata in vigore del dvr procedure standardizzate), per cui le opportunità di business andranno ricercate in altri ambiti.

Il consulente sicurezza deve partire dal proprio portafoglio clienti e verificare quali siano le sue esigenze nei prossimi mesi.
Esigenze che probabilmente esuleranno dalle tematiche di sicurezza del lavoro ma che si potranno integrare con esse.

Attualmente le aziende sono disponibili ad ascoltare nuove proposte di consulenza se queste:
_ possono aumentare le vendite
_ possono ridurre i costi aziendali

Non vi sono mezze misure. Il consulente deve essere in grado di proporre risposte a tali esigenze.

In tale panorama il consulente sicurezza del lavoro deve rivedere in parte la propria attività professionale, offrendo ai propri clienti nuovi servizi e nuove competenze e allo stesso tempo deve “guardare” oltre a quello che ha fatto e che era capace di fare fino ad oggi.

Nel corso on line “Nuove opportunità professionali per il consulente sicurezza del lavoro” sono presentante utili indicazioni operative da applicare subito che possono aiutare il singolo professionista a rilanciare la propria attività, superando gli attuali limiti e vincoli dell’attuale e complessa fase economica.

Il corso è strutturato in contenuti multimediali, dispense, ebook e software di supporto all’attività del professionista per realizzare correttamente i preventivi di consulenza.

Sommario del corso:
1) I nuovi servizi da proporre ai propri clienti
2) Le opportunità professionali in ambito ambientale
3) Come vendere i servizi di consulenza
4) Le opportunità per il mese di settembre 2013
5) Sviluppare la consulenza in ambito D.lgs 231/01
6) Materiale didattico: Ebook 10 consigli per superare l’attuale crisi, Ebook Come ottimizzare i costi della sicurezza lavoro, Software per realizzare correttamente i preventivi consulenza sicurezza lavoro

Al termine del corso viene rilasciato l’attestato di partecipazione da utilizzare per arricchire il proprio curriculum professionale.

logo_mio

Autore: Dr. Matteo Rapparini – Titolare del network Edirama e dei siti http://www.sicurezzapratica.it, http://www.sicurezzapratica.com, http://www.certificazione.info, http://www.edirama.org, – autore dei software e dei corsi di formazione sulla sicurezza del lavoro – Con oltre 4.200 clienti dal 2002  – Esperienza professionale presso Il Sole 24 Ore spa

Il corso on line “Nuove opportunità professionali per il consulente sicurezza del lavoro” è disponibile al prezzo di 99 euro i.e. – anzichè 199 euro i.e. – SCONTO 100 EURO ! 

Puoi iscriverti subito tramite carta di credito su protocollo sicuro PayPal dal seguente link

oppure mediante bonifico bancario – Importo bonifico: 119,79 euro
IBAN IT54 Y070 7202 4060 2900 0604 344 – Emil Banca  intestato a Edirama di M. Rapparini – Una volta effettuato il bonifico inviare copia via email a info@certificazione.info o fax allo 051-74.50-.786

A pagamento avvenuto riceverai entro 24 ore i codici di accesso al corso erogato tramite la piattaforma di elearning www.edirama-formazione.com 

Questa voce è stata pubblicata in Formazione e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.