Vita da consulente – trovare nuove opportunità professionali

Come sappiamo il marketing del consulente spesso è un’attività discontinua, generata più che altro da un compromesso tra il tempo dedicato al puro svolgimento  degli incarichi professionali e i “vuoti” in cui sono realizzate e pianificate azioni commerciali ad hoc.

Uno dei problemi da cui spesso derivano risultati insoddisfacenti, è costituito proprio dall’utilizzo di strumenti promozionali in modo non corretto.

Pensiamo ad esempio al sito web, spesso realizzato come se fosse un negozio, mentre andrebbe costantemente aggiornato per fornire al potenziale cliente (leggi l’imprenditore) informazioni e consigli operativi che lo avvicinino in termini di fiducia al consulente.

Sempre più spesso osserviamo siti web di società di consulenza privi di una sezione blog, o peggio ancora se presente, non aggiornata, in cui è possibile trovare articoli datati, da cui traspare una sorta di trascuratezza, forse ed erroneamente attribuibile alla stessa attività professionale.

Nell’attuale panorama di mercato, il consulente deve quindi promuovere la propria attività lungo i binari di azioni commerciali e marketing costanti, al fine di creare un volano di contatti e di visibilità continui.

In tale ambito il servizio da noi proposto, Deal Consulenze, raggiunge questo obiettivo. Pubblicare in tale sezione l’offerta di un pacchetto di consulenza a un prezzo concorrenziale per un periodo di 60 gg. permette di attivare utili contatti professionali e dare alla propria attività un’ulteriore palcoscenico di presentazione.

Per 60 gg. l’annuncio del deal sarà visibile e consultabile direttamente da migliaia di utenti dei siti del network Edirama (www.certificazione.info, www.edirama.org, www.sicurezzapratica.com) che potranno così contattare gli inserzionisti e valutare la proposta di consulenza, chiara nel prezzo e nella forma.

Accedi agli ultimi deal di consulenza

Questa voce è stata pubblicata in Case history e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.